Piano di Area 2016 - Lettera della Presidenza di Area

    Piano di Area 2016 - Lettera della Presidenza di Area

    Fratelli e sorelle,

    esprimiamo la nostra gratitudine per tutto ciò che fate per edificare il Regno di Dio nell’Area Europa.

    Nell’anno appena trascorso abbiamo visto le benedizioni che riceviamo quando ci concentriamo su questi tre semplici obiettivi:

    1. Portare un amico;
    2. Diventare spiritualmente e materialmente autosufficienti; e
    3. Trovare un antenato.

    Ci siamo sentiti ispirati a tenere questi inviti come fulcro del Piano di Area per il 2016. Allo stesso tempo, vogliamo sottolineare l’importanza dell’osservanza del giorno del Signore. Ci uniamo a Isaia nel proclamare “il sabato una delizia”.

    Vi invitiamo a utilizzare il collegamento ipertestuale che trovate in questa pagina per scaricare una copia del Piano dell’Area Europa per il 2016. Troverete anche il collegamento a un breve video su come questi obiettivi possono portarci a Cristo in maniera efficace. Vi chiediamo di studiare attentamente il piano con l’ausilio della preghiera, di stabilire delle mete per voi stessi e per la vostra famiglia, e poi di unirvi a noi nel realizzare la visione del Signore per i Suoi figli in Europa.

    La nostra speranza è che tutti verranno a Cristo. Portiamo testimonianza che se applicheremo queste tre priorità nella nostra vita, la nostra fede crescerà e saremo benedetti con un sentimento più grande di pace e di sicurezza. Ci auguriamo che tutti ci impegneremo nel realizzare questi obiettivi in modo da raddoppiare il numero di membri attivi della Chiesa entro il 2020.

    Grazie per il vostro servizio meraviglioso e per la vostra devozione al Signore.


    La presidenza dell’Area Europa

    Piano di Area 2016

    Video

    https://preview-ita-it.lds.org/-area-plan-2016?video=le-tue-mete-per-tornare-a-lui

    File PDF

    /bc/content/italy/articles/2016_Area_Plan_Booklet_-_Digital_-_Italian[1].pdf