Lettera della Presidenza di Area sul Piano dell’Area per il 2015

    Lettera della Presidenza di Area sul Piano dell’Area per il 2015

    Fratelli e sorelle,

    siamo grati per tutto ciò che fate per contribuire a edificare il regno nell’Area Europa.

    Mentre continuiamo a perseguire il nostro obiettivo di raddoppiare il numero di membri attivi della Chiesa in Europa, vorremmo illustrarvi il Piano dell’Area Europa per il 2015. Vogliamo vedere persone che vivono con gioia e che si preparano ad andare al tempio per ricevere le proprie ordinanze e per stringere le alleanze necessarie per l’Esaltazione delle proprie famiglie. Vorremmo che tutti venissero a Cristo.

    Il Piano dell’Area è incentrato su tre semplici mete o inviti: 1. Portare un amico; 2. Diventare spiritualmente e materialmente autosufficienti; e 3. Trovare un antenato. Vi invitiamo a utilizzare il collegamento su questa pagina per scaricare una copia del Piano dell’Area Europa per il 2015. C’è anche il collegamento a un breve video su come usare il cartoncino per raggiungere i nostri obiettivi. Cogliete l’opportunità di esaminare il piano con l’aiuto della preghiera per stabilire obiettivi sia per voi stessi che per la vostra famiglia, e per poi lavorare attivamente alla realizzazione della visione che il Signore ha per questa parte della vigna.

    Portare un amicoDiventare spiritualmente e materialmente autosufficientiTrovare un antenato

    Rendiamo testimonianza che “mediante cose piccole e semplici si avverano grandi cose”. Sappiamo anche che la promessa fatta dall’anziano M. Russell Ballard è vera: “Quando una persona impara veramente a stabilire i propri obiettivi, in questa vita sarà in grado di ottenere risultati molto diversi”. Se ci sforzeremo insieme di raggiungere queste mete, vi promettiamo che progressi meravigliosi saranno visibili nella vita di ciascuno dei figli di Dio.

    Quando una persona impara veramente a stabilire i propri obiettivi, in questa vita sarà in grado di ottenere risultati molto diversi

    Grazie per il vostro servizio disinteressato e per la vostra devozione al Salvatore.

    La Presidenza dell’Area Europa


    Collegamenti:
    Piano dell’Area per il 2015 (PDF)
    Biglietto (PDF)