Salta navigazione principale

Il Libro di Mormon: la sfida dei 21 giorni

Avvicinati di più a Cristo in 21 giorni.

Scopri come il Libro di Mormon può avvicinarti di più a Gesù Cristo.

1 Nefi 3:7

Andrò e farò le cose che il Signore ha comandato, poiché so che il Signore non dà alcun comandamento ai figlioli degli uomini senza preparare loro una via affinché possano compiere quello che egli comanda loro.

Alma 37:44 

Poiché ecco, è tanto facile prestare attenzione alla parola di Cristo, che ti indicherà una via diritta verso l’eterna felicità, quanto era facile per i nostri padri prestare attenzione a questa bussola, che avrebbe indicato loro una via diritta verso la terra promessa.

Alma 32:28

Ora, se fate posto affinché un seme possa essere piantato nel vostro cuore, ecco, se è un vero seme, ossia un buon seme, ecco, esso comincerà a gonfiarsi nel vostro petto; poiché comincia a dilatare la mia anima; sì, comincia a illuminare il mio intelletto.

Mosia 2:41

E oltre a ciò desidererei che consideraste lo stato benedetto e felice di coloro che obbediscono ai comandamenti di Dio. Poiché ecco, essi sono benedetti in tutte le cose, sia temporali che spirituali; e se si mantengono fedeli fino alla fine sono accolti in cielo, affinché possano in tal modo dimorare con Dio in uno stato di felicità senza fine.

Ether 12:27

Io do agli uomini la debolezza affinché possano essere umili; e la mia grazia basta a tutti gli uomini che si umiliano dinanzi a me; poiché, se si umiliano dinanzi a me, ed hanno fede in me, allora farò in modo che le cose deboli divengano forti per loro.

1 Nefi 17:13 

E io sarò pure la vostra luce nel deserto; e io preparerò il cammino davanti a voi, e saprete che è da me che siete condotti.