Salta navigazione principale

Nuova presidenza del Palo di Verona

Nuova presidenza del Palo di Verona

Domenica 28 maggio 2017, gli anziani David Homer e Alessandro Dini Ciacci dei Settanta hanno messo a parte il fratello Andrea Cordani per servire come presidente del Palo di Verona e i fratelli Ether Simoncini e Luciano Benigni come suoi consiglieri.

Nel suo discorso di commiato, il presidente Massimo Botta ha detto: “Il Vangelo di Cristo cambia le nostre vite”. Il presidente Botta è stato rilasciato insieme ai suoi consiglieri: Giovanni Ascione e Giuliano Chiuchiolo.

La nuova presidenza di palo presiederà su una ampia comunità che conta ad oggi più di 2.600 fedeli dislocati su 8 provincie.

Andrea Cordani, 41 anni, è un dirigente di una importante multinazionale; è sposato con Danielle Shumway ed è padre di tre figli. Al momento della sua chiamata serviva come presidente del Ramo di Piacenza. Ether Simoncini, 39 anni, è il responsabile per l’Italia dei Servizi per l’autosufficienza della Chiesa; è sposato con Alessia Farinazzo e ha quattro figli. Al momento della sua chiamata serviva come membro del Sommo consiglio del Palo di Verona. Luciano Benigni, 54 anni, è un consulente legale. È sposato con Daniela Di Bella ed è padre di due figli. Al momento della sua chiamata serviva come presidente del Ramo di Brescia.