Salta navigazione principale

Aggiornamenti sulla preparazione per gli eventi del Tempio di Roma

Aggiornamenti sulla preparazione per gli eventi del Tempio di Roma

Giovedì 29 marzo 2018 la Prima Presidenza ha annunciato le date dei giorni di apertura al pubblico, della riunione speciale per i giovani e della dedicazione del Tempio di Roma.

In un videomessaggio dello stesso giorno, l’anziano Alessandro Dini Ciacci invitava tutti a continuare a prepararsi per quel giorno e annunciava che sarebbero seguiti aggiornamenti ufficiali.

Ecco il primo aggiornamento.

Il comitato che si occuperà dell’organizzazione di tutti gli eventi annunciati è in fase di organizzazione. Vi aggiorneremo in occasione della prima riunione con una foto dei responsabili dei vari sottocomitati. Una volta chiamati i responsabili dei sottocomitati, sarà il momento di individuare i membri degli stessi. Successivamente sarà possibile iniziare a dare ufficialmente la propria manifestazione di interesse a partecipare come volontario in una delle tante mansioni che saranno necessarie. Verrà predisposto un sito Internet dedicato ai volontari.

Intanto la Chiesa ha pubblicato i primi annunci per la ricerca del personale che sarà impiegato al Tempio di Roma. Le posizioni già disponibili e quelle disponibili in futuro sono consultabili sul sito careers.lds.org. Questa pagina ufficiale è l’unico canale di informazione sulle posizioni di volta in volta disponibili e l’unico modo per ricevere informazioni e per inviare la propria candidatura.

I membri sono pregati di non contattare in altro modo uffici della Chiesa o del Tempio per queste posizioni.

Update on the preparations for the Rome Temple events

On Thursday, 29 March 2018, the First Presidency announced the dates of the open house, special youth devotional, and dedication of the Rome Temple.

In a videomessage on the same day, Elder Alessandro Dini Ciacci invited all to continue preparing for that day and announced the official updates would follow.

Here is the first update.

The committee which will manage all the events is being organized. We will update you when the committee meets for the first time with a picture of the chair of the different subcommittees. Once the subcommittee chairs are called, it will be time to find the subcommittee members. Volunteers will then have an opportunity to start showing their interest by registering on the website that will be set-up for this purpose.