Articoli recenti

RIUNIONE PER LE SORELLE - TRASMISSIONE

9 settembre 2014 - Dalle 19:00 alle 21:00
Questa trasmissione speciale sarà in diretta da Offenbach in Germania. Tutte le sorelle, dagli 8 anni in su, sono invitate a partecipare a questa riunione nelle case di riunione del loro palo, come indicato dai dirigenti locali.

 

50.000 indicizzatori e arbitri. 24 ore. Un evento storico. Tutto ciò che serve sei TU!

Il 20 e il 21 luglio, unisciti ai volontari di tutto il mondo per un evento storico internazionale! L’obiettivo? 50.000 indicizzatori e arbitri devono inviare almeno un batch in un periodo di 24 ore! Inviane di più, se vuoi, ma un batch è tutto quello che serve per essere contato nel record!

La gioia di invitare gli altri a venire a Cristo

Posso esprimere l’amore che provo per il Salvatore, che è la fonte della mia gioia, condividendo il Vangelo con gli altri. L’amore deve sempre essere la ragione alla base dell’opera missionaria.

La conversione personale mediante la fede in Gesù Cristo

La fede in Gesù Cristo è il primo principio del Vangelo delineato negli Articoli di Fede. È il mattone che pone le fondamenta sulle quali viene costruito tutto il piano di salvezza.

Abbiamo accettato la sfida

Scopri come i Giovani adulti non sposati d’Europa hanno accettato la sfida dell’anziano Ballard di portare una sola persona a Cristo. La sfida continua e la vita delle persone continua a essere benedetta.

La Chiesa dona tavoli e sedie a un centro di accoglienza

I membri dei pali di Roma si uniscono per aiutare il Centro di accogliena "Madre Teresa di Calcutta".

Giovani da tutta Italia in aiuto alla popolazione colpita dall'alluvione

Il 18 novembre 2013 la Sardegna è stata devastata dal ciclone Cleopatra. la risposta dei giovani non si è fatta attendere.