Articoli recenti

Se non hai visto la Conferenza generale in diretta...

Guarda, leggi o ascolta gli ultimi messaggi ispirati dei dirigenti della Chiesa.

RIUNIONE PER LE SORELLE - TRASMISSIONE

9 settembre 2014 - Dalle 19:00 alle 21:00
Questa trasmissione speciale sarà in diretta da Offenbach in Germania. Tutte le sorelle, dagli 8 anni in su, sono invitate a partecipare a questa riunione nelle case di riunione del loro palo, come indicato dai dirigenti locali.

 

50.000 indicizzatori e arbitri. 24 ore. Un evento storico. Tutto ciò che serve sei TU!

Il 20 e il 21 luglio, unisciti ai volontari di tutto il mondo per un evento storico internazionale! L’obiettivo? 50.000 indicizzatori e arbitri devono inviare almeno un batch in un periodo di 24 ore! Inviane di più, se vuoi, ma un batch è tutto quello che serve per essere contato nel record!

La gioia di invitare gli altri a venire a Cristo

Posso esprimere l’amore che provo per il Salvatore, che è la fonte della mia gioia, condividendo il Vangelo con gli altri. L’amore deve sempre essere la ragione alla base dell’opera missionaria.

Sostenere i nuovi membri

Nella Sua misericordia, il Signore ha stabilito che i Suoi figli debbano cooperare, aiutandosi a vicenda, per riuscire a vivere la legge del Vangelo.

La conversione personale mediante la fede in Gesù Cristo

La fede in Gesù Cristo è il primo principio del Vangelo delineato negli Articoli di Fede. È il mattone che pone le fondamenta sulle quali viene costruito tutto il piano di salvezza.

La Chiesa dona tavoli e sedie a un centro di accoglienza

I membri dei pali di Roma si uniscono per aiutare il Centro di accogliena "Madre Teresa di Calcutta".